LTE chipset & devices

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDATE

Pubblicato:  29 marzo 2013

Pagine: 20

Prezzo: 1000,00

 

Il nuovo Rapporto di IDATE, “LTE chipset & devices“, offre l’opportunità di valutare lo sviluppo dell’ecosistema 4G a livello globale e in particolar modo della tecnologia Long Term Evolution (LTE), in termini di apparecchi abilitati al servizio, di chipset e nuove applicazioni.

 

Lo studio mostra il livello di competitività dei mercati e offre i profili dei principali player internazionali che vi operano come manifattura (OEM) e sviluppo servizi, con uno sguardo alle strategie di mercato e ai modelli di business. Al suo interno sono illustrate le esperienze di Samsung, Ericsson, Intel, Nvidia, Broadcom, HiSilicon, Huawei per la realizzazione delle infrastrutture, la costruzione di handset e il lancio di nuovi servizi.

 

Un panorama in rapida evoluzione che ha tra le sue priorità maggiori investimenti nella rete mobile broadband e ultra broadband, nei servizi Voice over LTE (VoLTE), nell’utilizzo della tecnologia multiple-input and multiple-output (MIMO) e dello standard Access Network Technology (ANT).