Mobile coupons

di Flavio Fabbri |

Strategies, opportunities & forecasts 2012-2017

REPORT

Di Juniper Research

Pubblicato: novembre 2012

Pagine: 129

Prezzo: 3127,00

 

Il nuovo Rapporto di Juniper Research, “Mobile coupons“, mostra l’evoluzione del mercato coupon su rete mobile partendo dalle aziende che già sfruttano il business model e illustrando i trend di crescita nelle applicazioni e nei canali per l’intera catena del valore.

 

Ne sono evidenziati i principali player e i futuri attori su scala globale, le prospettive di crescita e di utilizzo da parte degli utilizzatori finali, i volumi d’investimento e guadagno, il panorama dell’offerta mobile apps, i portali più frequentati dagli utenti, le strategie marketing più sfruttate, gli strumenti di promozione più efficaci, il mercato advertising e molto altro.

 

Lo studio è riferito a tutti i mercati mondiali, ma con particolare attenzione a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, Cina e Giappone).

 

Tantissime le aziende esaminate, tra cui fornitori di servizi e contenuti, provider di tecnologie e infrastrutture, operatori mobili, Telcos, sviluppatori di applicazioni e software, tra cui Alcatel-Lucent, 7-Eleven, American Airlines, AT&T, Telecom BP, Vodafone, Twitter, Facebook, Deutsche Telecom, eBay e tanti altri celebri brand.