LTE solutions and market opportunities

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Mind Commerce

Pubblicato: agosto 2012

Prezzo: $ 9.995,00

 

Già in atto in diversi Paesi del mondo, la migrazione delle reti mobili ai servizi 4G via Long Term Evolution e altri standard rappresenta l’evoluzione dominante delle comunicazioni elettroniche dei prossimi anni.

 

La domanda di banda larga mobile, in forte crescita a livello globale, sta guidando la diffusione delle reti LTE e dei servizi di nuova generazione. Nuove infrastrutture con maggiori capacità di banda, per un traffico dati che aumenta da anni in maniera esponenziale.

 

Il nuovo Rapporto di Mind Commerce, “LTE solutions and market opportunities“, mostra in che modo il mercato dei servizi di telecomunicazione mobile sta affrontando questo nuovo passaggio tecnologico, sia dal punto di vista delle aziende coinvolte (settore per settore), sia dei mercati e dei loro attori chiave.

 

Focus dello studio sono le strategie degli operatori mobili, le nuove soluzioni di rete, i fornitori di tecnologia, gli sviluppatori di applicazioni, l’industria manifatturiera e i vendor di device di comunicazione portatili e mobili, i trend del mercato mobile broadband e i volumi di ricavi per settore.