Operator strategies in M2M: Telenor

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Ovum

Pubblicato: marzo 2012

Prezzo: $1500,00

 

Il nuovo Rapporto di OvumOperator strategies in M2M: Telenor” mostra le strategie e i piani Telenor sull’M2M per l’anno in corso e per i prossimi cinque anni. Acronimo di Machine-to-Machine, con M2M ci si riferisce a tecnologie ed applicazioni di telemetria e telematica che utilizzano le reti wireless, ma anche ad un insieme di software ed applicazioni che migliorano l’efficienza e la qualità dei processi tipici di ERP, CRM e asset management.

 

Un settore in continua espansione e che trova sempre nuove applicazioni, con un pubblico di consumatori in crescita esponenziale in tutto il mondo e che garantisce già rilevanti ricavi e margini di guadagno alle imprese. Si calcola che, entro il 2020, il numero di device abilitati alla connessione M2M arriverà alla cifra record di 2,2 miliardi in tutto il mondo.

 

Lo studio di Ovum offre al lettore uno sguardo d’insieme sul mercato M2M e, in particolare, esamina la posizione dell’operatore norvegese nel comparto, visione e strategia aziendale, le partnership commerciali in corso, le stime sulla produzione e le anticipazioni tecnologiche più importanti del settore.