M2M & embedded strategies

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: maggio 2011
Pagine: 103
Prezzo: 2.835

È il nuovo rapporto di Juniper Research dedicato al mercato Machine-to-Machine (M2M) e alle recenti applicazioni nei settori Consumer Electronics, Healthcare, Telematics, Metering & Connected Buildings. Il documento offre al lettore un’ampia panoramica sulle opportunità di business per le aziende che operano nell’M2M e sui mercati chiave, con particolare attenzione al quadro regolatorio e al livello di innovazione tecnologica.

Per ogni mercato verticale esaminato dal Rapporto “M2M & embedded strategies” sono mostrati modelli di business, volume di vendita, applicazioni embedded, specifiche tecniche dei dispositivi, capacità di connessione e di gestione da remoto e stime sul traffico di rete per ognuna delle otto regioni prese in esame, lungo un periodo di tempo di 5 anni (2011 – 2016).

Lo studio di Juniper Research riporta inoltre strategie e piani dei principali players del M2M, tra cui AT&T, China Mobile, Deutsche Telekom, Ericsson, GSMA, Huawei, Italgas, Vodafone, Motorola, Sprint, Telefonica, Telenor, T-Mobile, Vimpelcom e molto altri. Al suo interno sono indicate le aree geografiche col maggior numero di connessioni registrate M2M al mondo, valutati i fattori di crescita più rilevanti o che, al contrario, ne inibiscono la diffusione e i mercati emergenti su cui gli operatori hanno maggiori possibilità di crescita.