LTE Mobile broadband strategies

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: aprile 2009
Pagine: 138
Prezzo: 2.801

Il Rapporto di Juniper ResearchLTE Mobile broadband strategies” offre la possibilità di conoscere il panorama della tecnologia LTE o 4G attraverso dettagliate previsioni di mercato, strategie d’impresa e numero di abbonati alla rete per 8 regioni chiave. Parte integrante dello studio sarà anche la crescente interazione tra la tecnologia LTE e gli smartphone, oltre ai laptop, alle console portatili per videogame, netbook, ma anche dispositivi di elettronica di consumo come videocamere, fotocamere e lettori MP3.

Focus dello studio sono anche i sistemi di accesso più utilizzati, la loro penetrazione e il peso sul mercato, tra cui le sim card, i modem usb, le plug-in card e gli embedded chipset, con particolare enfasi sul mercato futuro degli embedded LTE chipset tra il 2009 e il 2014.

Il Rapporto di Juniper Research esamina quindi il mercato LTE a partire dalla valutazione delle opportunità economiche che tale piattaforma garantisce per operatori di rete mobile, vendor di componenti e dispositivi, consulenti, analisti finanziari, fornitori di servizi e contenuti, con particolare attenzione ai valori ARPU generati dall’LTE regione per regione.