Cellular M2M Markets

di Flavio Fabbri |

Market Opportunities and Trends for Embedded Modules

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: agosto 2008
Pagine: 51
Prezzo: $ 5000

Con il modulo cellulare M2M, si intendono tutti i moduli cellular embedded e relativi servizi nei diversi segmenti del mercato del mobile. Moduli il cui utilizzo nell’industria della telefonia mobile è in sensibile aumento, soprattutto a partire dal 2007 e, in prospettiva, fino al 2013.

Il Rapporto di ABI Research, “Cellular M2M Markets“, mostra lo stato del mercato in esame, le posizioni acquisite dai vendors, i trends di crescita dei diversi segmenti e le potenzialità di guadagno insite nel marketplace. Ovviamente particolare interesse verrà riposto nei dati relativi a tutti quegli elementi che più di altri generano pressione sul mercato: dal processo di commoditization, di mercificazione e larga distribuzione di un bene, alla minaccia di obsolescenza anticipata della catena del valore, fino alla concorrenza dei vendors dalla regioni dell’area APAC, Asia-Pacifico.

Lo studio analizza le diverse possibilità offerte dal mercato, a partire dalle strategie dei vendors di mobile modules M2M, dai dati ricavabili dai trends passati del 2006 e del 2007, cercando di disegnare la curva scendente per il prossimo quinquennio, regione per regione, su ogni applicazione.