Managed Services

di Flavio Fabbri |

From network to application outsourcing

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: luglio 2008
Pagine: 40
Prezzo: 3000

Esaminare il ruolo dei vari players nell’industria delle Telecomunicazioni e nell’offerta dei servizi, dai social network ai sistemi OSS (Open source software), BSS (Business Support Systems), con i dati sul Billing e la domanda di Outsourcing. Spiegando che cosa è il Management service, quali sono i principali modelli e le differenze che esistono tra le diverse esperienze di mercato.

Il rapporto di IDATEManaged Services” mostra le diverse offerte di servizi e soluzioni di softwware nel settore delle TLC e i modelli di gestione più adottati, identificando trends e prospettive di diffusione per i providers di servizi di rete fissa e mobile, per i servizi integrati, per i mercati ICT e TLC.

Focus dello studio sono i singoli palyers e il loro posizionamento sul marketplace, ma anche il livello di performance sostenuto nei periodi in esame e i diversi risultati ottenuti nei segmenti di mercato delle infrastrutture, dell’insieme di programmi informatici detti middleware che fungono da intermediari tra diverse applicazioni e delle applicazioni più recenti nei mercati dei servizi per Telecomunicazioni, con riferimenti regione per regione.