Cellular M2M in the payments Industry

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: giugno 2008
Pagine: 68
Prezzo: $ 4.500

Analizzare il mercato della connettività cellulare integrata (embedded) nei moduli di comunicazione a distanza con terminali POS (Point of Sale), ATM (Asynchronous Transfer Mode) e distributori automatici. L’analisi in questione è condotta sui principali vendors di cellulari e fornitori di servizi di connettività nel campo dei moduli di comunicazione Machine to Machine (M2M), valutandone le opportunità di mercato in relazione alla vendita dei moduli cellular embedded e relativi servizi nei diversi segmenti del mercato del payment mobile.

Il Rapporto di ABI ResearchCellular M2M in the payments Industry” mostra il panorama dell’industria e dei servizi del Mobile payment e del relativo marketplace, con particolare enfasi sulle catene del valore, il livello di competitività, i fattori di crescita e di sfida del settore e le competenze tecnologiche in campo.

Focus dello studio sono le previsioni a cinque anni, sia dei segmenti POS che ATM su base globale, attraverso l’esame di tipologie di moduli annuali e loro rollouts, l’analisi della pianificazione delle unità di spedizione e le revenues delle vendite relative agli anni in esame. Vengono inoltre mostrate le stime del segmento dell’industria dei servizi per la finanza mobile e delle entrate del settore, lo studio dei players chiave e i loro profili commerciali.