Western European Security Software 2005-2009 Forecast

di |

REPORT


Di In-Stat

Data di pubblicazione Maggio 2005

Pagina 26

Area di copertura Europa

Prezzo $ 5.175

Lo studio IDC analizza le condizioni del mercato dei Software di Sicurezza in Europa Occidentale, valutandone le performance per il 2004, individuandone i trend correnti e avanzando stime e fino al 2009.

Oltre alle previsioni globali, lo studio presenta prospettive quinquennali per ciascuno dei singoli Paesi, e per ciascuno dei cinque settori di mercato in cui sono classificati i dati offerti. Infine, il rapporto propone valutazioni strategiche in relazione ai driver di crescita e agli inibitori dello sviluppo individuati, per cogliere tutte le possibili opportunit&#224 offerte dalla futura crescita di mercato.

“La sicurezza &#232 a un crocevia. Con il consolidamento della posizione dei vendor, sempre pi&#249 utenti accordano la propria fiducia alle grosse aziende, che spesso per&#242 mancano ancora dell”adeguata copertura in termini di eSecurity. Allo stesso tempo, le minacce in continua evoluzione rendono la vita difficile a chiunque operi nel settore della sicurezza, di rete e di macchine individuali. La continua corsa agli aggiornamenti dei software e dei sistemi, alla formazione di utenti e manager e alla regolamentazione di nuove tecnologie, sono tutti fattori che contribuiscono a diminuire il livello di sicurezza in gran parte delle aziende europee” – sostiene Thomas Raschke, program manager IDC. “Soltanto uno sforzo congiunto da parte di tutte le parti in causa potr&#224 condurci a godere finalmente i frutti della cosiddetta ”elife”, sia in casa che in ufficio”.

Le analisi e i dati presentati, quindi, offrono un supporto non soltanto ai vendor che operano nel mercato europeo dei software per la sicurezza ma anche a tuti coloro che desiderano essere aggiornati sullo scenario tecnologico e software di ultima generazione in tema di sicurezza, cos&#236 come su quello futuro.

&#169 2005 Key4biz.it

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia