Mobile Games

di |

REPORT


Di ARC Group (Informa Telecoms & Media)

Data Maggio 2005

Area di coperturaMondo

Prezzo$ 999

Lo studio analizza le condizioni del mercato mondiale del Mobile Gaming, individuandone trend, opportunit&#224 di business e sfide future.
I dati e le previsioni quinquennali proposte si riferiscono alle macroaree di Europa, Asia-Pacifica, America. Le stime si riferiscono a volumi, ricavi da download, utenti singoli, utenti multiplayer, online gaming e datacards.

L”analisi approfondita dei casi studio relativi ai principali player – tra cui Vodafone, Sprint ed Electronic Arts – e ai rispettivi modelli (di business e tariffari) adottati, offre la possibilit&#224 di focalizzare sui punti di forza di questo mercato ma anche sulle criticit&#224 ancora da superare.

Lo studio evidenzia il ruolo di questo comparto in relazione al pi&#249 vasto contesto dell”industria dei Video Games, individua le diverse tipologie di prodotto ed il loro differente indice di gradimento e di penetrazione in termini di mercato, evidenzia le aree di mercato ed i canali di distribuzione pi&#249 profittevoli, avanza valutazioni esclusive su quella che sar&#224 la roadmap del dispiego dei servizi per i prossimi tre anni.
Di fatto, sia i player tradizionali cos&#236 come i new entrants possono trarre beneficio dai numerosi dati che il rapporto offre.

&#169 2005 Key4biz.it