Vodafone:A Strategic Markets Review

di |

REPORT


DiConcise Insight Europe Ltd.

Data di pubblicazione Gennaio 2004

Area di copertura Europa

Pagine 400

Prezzo $ 2250 (in formato.pdf)

La Concise Insight, societ&#224 londinese specializzata in analisi strutturate dell¿ industria mobile,ha presentato da pochi giorniil documento odierno, interamente incentrato su Vodafone, per la quale avanza le previsioni di crescita per i prossimi 7 anni e le stime di mercato relative alle sottoscrizioni, il numero di handset commercializzati, il loro utilizzo e gli introiti generati dal network. Sono inclusi i profitti derivanti dai servizi di connettivit&#224 alla Rete e quelli di messaggistica per tutti e 26 i mercati europei, per la regione pacifica, Asia, Africa ed America. Il documento sottolinea, inoltre, le prospettive di crescita in relazione agli investimenti e alle attivit&#224 finanziarie.

Il rapporto fornisce, infine, un dettagliato inventario degli handset Vodafone e gli schemi tariffari per 16 mercati – prepagati, a contratto, dedicati al trasferimento dati – che offrono il quadro delle licenze e dei competitor per ciascun Paese.

In generale, il documento si prefigge di rispondere ai seguenti quesiti:

  • Qual¿&#232 l¿attuale macro-clima economico in ognuno dei mercati nazionali in cui Vodafone &#232 presente?
  • Come si evolveranno nel corso dei prossimi 7 anni il numero di sottoscrizioni e apparecchi, i consumi e gli introiti Vodafone?
  • Quali sono state le strategie principali adottate da Vodafone nel corso degli ultimi 10 anni?
  • Quali le caratteristiche peculiari dell¿attuale linea di modelli handset? In che numero essi saranno presenti sul mercato?
  • Negli scorsi 6 anni, quali sono stati gli introiti generati da Vodafone? Quali investimenti si sono rivelati convenienti? A che punto &#232 nello sviluppo verso il 3G?
  • Quali sono le sfide principali per il nuovo management di Vodafone?

Emanuele Wiltsch Barberio

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia