Online Selling & eCRM, August 2003

di |

REPORT


DieMarketer

Data di pubblicazione 3 agosto 2003

Area di copertura Mondo

Pagine129

Prezzo$ 795 (in formato .pdf)

Il panorama del commercio elettronico attraversa una fase di crescita, caratterizzata da una maggiore fiducia da parte del popolo dei navigatori.

EMartketer affronta l¿argomento raccogliendo in ¿Online Selling & eCRM¿ i trend pi&#249 comuni e le abitudini del consumatore on-line, i prodotti che dominano il mercato e l¿idea che il pubblico si &#232 fatto dei servizi di customer assistance in Rete, concentrandosi sulla struttura delle piattaforme elettroniche pi&#249 consolidate ed efficienti (customer self-service).

Partendo dall¿analisi di siti come BarnesandNoble.com, NetFlix.com e Bluefly.com, il rapporto di oggi fornisce, come supporto alle proprie teorie, dati inequivocabili quali numero di visite e statistiche di vendita.

Qual¿&#232 la direzione del business on-line? Lo scenario mondiale, logistico e tecnologico, delineato in un unico documento.

Da www.emarketer.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia