Culturedays.it

di Flavio Fabbri |

RECENSITI


Culturedays.it

Valorizzare e promuovere la cultura, da un punto di vista sociale ed economico, è l’obiettivo che ANEC Lazio, ALI Roma, Agis Lazio, Anem, Anica e Confcommercio Roma si sono date per avvicinare il pubblico ai cinema, ai teatri, alle librerie e alle sale concerti.

 

Un’iniziativa di alto profilo culturale che prende il nome di ‘Culture Days‘ e consentirà a tutti di vivere 3 giorni di grandi eventi e spettacoli a partire da 3 euro.

 

Per ricevere il ‘buono sconto cultura’ e sfruttare quest’opportunità basterà assistere (da lunedì 24 a domenica 30 marzo) ad uno spettacolo teatrale, cinematografico o musicale, oppure acquistare un libro in una delle strutture aderenti, o ancora acquistare prodotti o servizi presso Conad, Decathlon, Eataly e nel circuito delle botteghe storiche di Roma.

 

Il coupon sarà spendibile nelle successive giornate di lunedì 31 marzo, martedì 1° e mercoledì 2 aprile (3 giorni) e permetterà di accedere al cinema a soli 3,00 euro, per tutti gli spettacoli della giornata (escluso il 3D), oppure di andare a teatro o ad un concerto spendendo fino al 60% in meno, oppure di acquistare un libro con uno sconto del 15%.

 

Per scoprire l’iniziativa nel suo complesso, verificare le strutture aderenti e prendere visione del regolamento, basta visitare il sito web ufficiale www.culturedays.it.  

 

Qui sarà possibile seguire tutte le novità dell’iniziativa promozionale, con l’aggiunta delle pagine ufficiali su Twitter, Facebook e YouTube, e leggere tutte le informazioni necessarie per il regolamento generale, l’accesso alla lista dei teatri e cinema aderenti, delle librerie e delle sale concerti.

 

Le voci da selezionare per navigare le pagine del sito sono disposte nella parte superiore, divise in: ‘Chi siamo‘, ‘I Culture Days‘, ‘Partner‘, ‘Contatti‘. Una piattaforma semplice da utilizzare e dedicata esclusivamente alla promozione online e sui social media della manifestazione culturale. Scopo a cui da sostegno anche la grafica, funzionale ad un utilizzo rapido e diretto del sito, e un efficace accesso ai contenuti.

 

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo