RECENSITI
Parte oggi il progetto di informazione gratuita per Onlus e Associazioni no profit sulle agevolazioni fiscali e finanziare erogate da Stato, Comunità Europea ed Enti ad essere riservate, avviato dall’Osservatorio Giornalistico Mediawatch.
Al fine di consentire una rapida consultazione della documentazione di riferimento, basterà essere iscritti (gratuitamente) al portale Mediawatch.it per essere aggiornati su tutte le ultime novità su bandi e iniziative, grazie al comodo servizio di newsletter con tutti i documenti ufficiali e la scheda semplificata realizzata da volontari esperti di settore.
“Storicamente l’Italia è il Paese che versa più soldi in Europa e ne riceve meno di tanti altri. Questo avviene perché i bandi dei fondi vengono scritti in “burocratese” e la comunicazione è molto limitata. Alle associazioni non resterà che chiamare il proprio consulente di fiducia per inoltrare la richiesta, ha dichiarato CarloVittorio Giovannelli, Presidente di Mediawatch.
“Questo servizio di informazione, che Mediawatch regala anche ai propri Soci Azienda, ha il preciso scopo di consentire l’accesso del maggior numero di soggetti possibile al complicato mondo della Finanza Agevolata”.
L’iniziativa rientra nella mission di Mediawatch, i cui obiettivi sono: rilanciare il dibattito sull’etica dell’informazione e della comunicazione, stimolando la moralizzazione di questi settori; dare vita ad un ambiente cordiale e informale nel quale giornalisti e operatori della comunicazione possano incontrarsi tra di loro, scambiarsi liberamente le opinioni e confrontarsi amichevolmente con i protagonisti dell’informazione; aiutare i giovani giornalisti e aspiranti tali ad avvicinarsi al mondo dell’editoria; individuare nuovi percorsi nel campo dell’informazione e della comunicazione; facilitare la ricerca di opportunità di lavoro per quanti operano nel giornalismo e nella comunicazione. (www.mediawatch.it)
Contenuti: @@
Usabilità: @@
Grafica: @@
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.