M2MForum.com

di |

RECENSITI


www.m2mforum.com

Giunto alla sua quinta edizione, sta per aprire i battenti M2M Forum 2006, in programma il 25 maggio a San Donato Milanese.  
 
Uno dei più importanti eventi internazionali del settore Machine-to-Machine e Sensing, il salone riunisce esperti, addetti ai lavori ed esponenti istituzionali, per valutare e discutere dello scenario corrente, valutare gli ultimi sviluppi tecnologici e di mercato, analizzare i più significativi casi studio. Tra gli appuntamenti più interessanti in agenda, il seminario ‘Smart Sensor Summit’, dedicato ai nuovi standard wireless – dallo Zigbee all’UWB all’RFID – e alle relative applicazioni.

M2M Conference ed Expo è anche e soprattutto una vetrina internazionale, da cui spiccano le ultime novità commerciali provenienti dai principali vendor italiani e stranieri, come ad esempio le numerose aziende scandinave che quest’anno sarannpo presenti al salone in rappresentanza del mercato M2M di tutta l’area nordica.
Questa edizione si caratterizza, infatti, per la particolare attenzione riservata alla promozione i verso partecipanti esteri. In questo senso, tra le iniziative più utili citiamo la realizzazione della prima directory degli operatori M2M in Italia e nel mondo, con l’ obiettivo di fungere da strumento di promozione internazionale per le aziende, i loro servizi e le loro soluzioni.

Luogo di approfondimento e informazione,quindi, ed anche spazio espositivo. Ma non soltanto: M2M è altresì un momento di incontro fra player, così come fra fornitori e potenziali clienti: pensiamo ai One2One Meeting, che offrono ai partecipanti la possibilità di concordare incontri professionali con i numerosi sponsor della manifestazione, tra cui, solo per citarne alcuni, Vodafone e Siemens.

Infine, con collaborazione con associazioni e media partner del settore Elettronico e ITD, inoltre, da questa edizione saranno inoltre lanciati i primi M2M Awards, dedicati alle nuove idee di business e a nuovi prodotti machine-to-machine e aperti alle aziende italiane operanti nel settore.
 
Tutti i dettagli sul Salone e sull’agenda 2006 sono disponibili sul sito web della manifestazione, M2MForum.com, presso cui è possibile anche registrarsi gratuitamente. (www.m2mforum.com)

Usabilità: @@@ 

 
Contenuti:
@@@ 

 
Grafica:
@@@ 

 
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.