Infomobility forum.com

di |

RECENSITI



Emanuele Wiltsch Barberio

www.infomobilityforum.com Il sito &#232 la vetrina web di presentazione dell¿evento dell¿anno per la telematica e l¿infomobilit&#224 in Italia, l¿edizione 2003 del M2M Infomobility Forum, che avr&#224 luogo a Torino il 25 novembre.
Quali sono attualmente le tecnologie wireless utilizzate per applicazioni automotive? Chi sono i service provider e i fornitori del settore? Come si presenta lo scenario corrente riguardo alla sperimentazione di prodotti e servizi innovativi?
Nel sito di oggi, &#232 possibile esplorare l¿organizzazione della giornata, le sessioni, i workshop presenti. Quest¿anno saranno trattati:
terminali di bordo e sistemi di navigazione; terminali specializzati per la logistica; localizzazione e gestione flotte (soluzioni di system integrators e service providers); location based system; dIgital mapping e GIS (geographical Information System); wireless modules; service e conten providers; antenne ed accessori; sistemi di diffusione in broadcasting; consulenza e system integration.
Il sito si articola in 7 sezioni in cui si articola il sito, ognuna interfacciata da una gabbia grafica moderna, colorata ed intuitiva. Il target principale si evidenzia nella sezione ¿achi &#232 rivolto¿, la pagina dedicata alle figure professionali e alle societ&#224 cui &#232 indirizzato l¿evento. Nella sezione ¿agenda¿ &#232 presentato il programma nello specifico, gli ospiti, gli interventi e i workshop (prestigiosi e numerosi).
Dopo il grande successo ottenuto nella prima edizione, Infomobility 2003 presenta nel proprio ambito un evento di brokeraggio tecnologico durante il quale aziende italiane ed europee del settore si potranno incontrare per stabilire rapporti di coopertazione tecnico-commerciale nel settore applicativo wireless.
In un contesto come quello attuale, caratterizzato dal crescente sviluppo di sistemi di nuova generazione, &#232 inevitabile che tutti gli occhi dell¿industria saranno puntati sull¿evento.


Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.