securitywireless.info

di |

RECENSITI



www.securitywireless.info L¿era del wireless &#232 alle porte e con il suo consolidarsi tutta una serie di nuovi segmenti legati a servizi, prodotti e soluzioni vanno delineandosi sul mercato.
Il rapido proliferare di specifici siti web anche nel panorama italiano sottolinea quanto la ¿rivoluzione¿ del settore delleTLCsia ormai in atto anche nel nostro territorio.
Securitywireless.info appartiene a questa nuovacategoria di prodotti, proponendosicome risorsa per l¿analisi delle tematiche attinenti l¿applicazione delle tecnologie wireless efornendo adeguata assistenza per tutte quelleproblematiche relative alla sicurezza nei networks wireless.
Sebbene intermini di contenuto l¿offerta presente on-line sia ancora troppo esigua, &#232 possibile apprezzare il contributo fornito nelle varie sezioni.
Oltre ad articoli, forum, eventi e link legati al mondo del wireless, sono presenti documenti da scaricare relativi ad antenne, bandwidth monitoring, crittografia, security tools e access point utilities. Editoria di settore e servizio di messaggeria completano l¿offerta di securitywireless.info, esplorabile nella sua interezza solo se utenti registrati.
La gabbia grafica del sito, purtroppo, non risulta curata in modo particolare, a scapito dell¿impaginazione che ne risente soprattutto in alcune delle sezioni interne.
Ad ogni modo, essendo un progetto ancora in fase di avvio risulta prematuro valutare in via definitiva tanto il profilo del content quanto quello del design. Attenzione Mac users: molti problemi di lay-out.

Usabilit&#224: @

Contenuti: @@

Grafica: @@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.