Marketing digitale

di di Calvin Jones e Damian Ryan |

Trarre il massimo vantaggio da email, siti web,dispositivi mobili, social media e PR online

BIBLIOTECH


Marketing digitale

Tecniche Nuove Editore

Pubblicato: aprile 2013

Pagine: 320

ISBN: 9788848128421

Prezzo: 34,90

 

Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere con il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica. Marketing digitale è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali.

 

Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, i social media, Google, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e come, se e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo.

 

Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche per chi li deve approfondire o ricalibrare.

(Dalla quarta di copertina)

 

Calvin Jones, è un autorevole scrittore freelance ed è un noto commentatore del mondo del digital marketing.

 

Damian Ryan, è un esperto di media digitali e di marketing e lavora nel settore da più di venti anni. Ha fondato la sua prima agenzia ‘digitale’ nel 1997 prima di inserirsi in aziende di livello corporate come specialista in digital media.