La comunicazione d’impresa e la pubblicità nell’era di Internet

di di Paolo Di Fabio |

BIBLIOTECH


La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di Internet

Il Sole 24 ore, 2003
Pagine XI-303 +CD Rom
ISBN 8883634721
Prezzo 39.00

L’avvento di Internet ha rivoluzionato strumenti, tecniche e regole della comunicazione.

Il testo affronta con puntualità e precisione questa attualissima problematica, offrendo un’ampia panoramica sulla regolamentazione del settore della comunicazione d’impresa, sia rispetto ai canali aziendali interni sia rispetto alle relazioni con l’esterno.

La nuova legge sull’editoria (legge n.62 del 2001) e le problematiche inerenti agli house organs aziendali diffusi tramite Internet: la loro registrazione quali giornali telematici, l’accesso alle sovvenzioni, il diritto d’autore giornalistico, l’opera multimediale, il domain name e il link.

Il CD-Rom allegato contiene tutta la normativa sul tema: per chi studia e per opera nel mondo del lavoro.
(dalla quarta di copertina)