Meteo4You

Cielo nuvoloso al Centro Nord, più sole sul resto d’Italia (Video)

di |

Tempo stabile sul nostro Paese, ma spesso con cieli nuvolosi e un elevato tasso di umidità. Meglio per le regioni meridionali. Temperature in lieve calo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD
Bel tempo su tutte le regioni settentrionali con sole prevalente fin dalle prime ore del mattino salvo foschie, nebbie o nubi basse sulla pianura Padana. Possibili forti riduzioni della visibilità durante le ore notturne e al primo mattino.

AL CENTRO
Cieli sereni o poco nuvolosi sulla Toscana e sul Lazio fin dal primo mattino, nubi irregolari e a tratti compatte invece sulle Marche e Abruzzo ma con tempo asciutto. Maggiori schiarite nel corso della seconda parte della giornata su quest’ultime regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE
ennesima giornata caratterizzata dal tempo stabile al Sud con schiarite e qualche nube irregolare in transito. Da segnalare soltanto la possibilità di deboli piogge sulla Puglia durante le prime ore della giornata.

Temperature in lieve calo su tutta Italia.