Satellite

Tivùsat porta a 5 i canali 4K con l’arrivo di 4KUniverse

di |

L’ingresso prossimo di 4KUniverse porta i canali della piattaforma satellitare gratuita a 115, dei quali 50 in HD e 5 in 4K UltraHD. Ulteriore novità è la nuova CAM 4K certificata Tivùsat, per accedere a tutti i canali 4K disponibili.

La piattaforma satellitare gratuita Tivùsat annuncia l’arrivo di 4KUniverse, un nuovo canale di intrattenimento in formato 4K HDR.

A ciclo continuo, 24 ore su 24, 4KUniverse offre numerosi programmi per una platea variegata ed internazionale: dalla serie per bambini “Eddie is a Yeti” alla serie di cucina vegana “Plant-Based by Nafsika“, passando per le prime serate speciali all’insegna delle serie Tv, come “Model Turned Superstar“, con la top model di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio.

Nella programmazione notturna ci saranno inoltre originali docu-film, come ad esempio “The Empire of Winds”, avventura sullo sci estremo, girato in Patagonia.

L’ingresso di 4KUniverse porta i canali Tivùsat a 115, dei quali 50 in HD e 5 in 4K UltraHD: 4K Universe si unisce infatti a Rai 4K, Eutelsat 4K1, Fashion Tv and NASA TV, disponibili dal numero 200 in poi del telecomando di Tivùsat.

Ulteriore novità è la nuova CAM 4K certificata Tivùsat, per accedere a tutti i canali 4K disponibili e a tutta l’offerta della piattaforma satellitare gratuita, acquistabile in qualsiasi negozio di elettronica. La smartcard tivùsat 4K è sempre inclusa nella confezione della CAM o del decoder 4K.

Lo standard 4K- HDR, con immagini che hanno 4 volte la quantità di pixel dell’HD, offre allo spettatore a casa uno straordinario livello nei dettagli, maggiore senso di profondità e una sensazione di totale coinvolgimento nel contenuto.