Meteo4You

Piogge al Nord, in attesa le centrali tirreniche. Il tempo cambia di nuovo (Video)

di |

Nuova perturbazione e nuove occasioni per temporali anche forti dapprima sulle regioni settentrionali in spostamento nei prossimi giorni al Centro e parte del Sud. Venti meridionali in rinforzo, temperature in aumento.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Giornata all’insegna del maltempo al nord Italia con precipitazioni diffuse fin dalle prime ore del mattino. Fenomeni particolarmente intensi in Liguria, Lombardia, Piemonte e Trentino Alto Adige. Deboli o assenti in Romagna.

AL CENTRO

Tempo prevalente stabile al centro Italia eccetto in Toscana, con nubi compatte e deboli piogge fin dal mattino. Ampie schiarite sulle altre regioni centrali e precipitazioni assenti.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi eccetto in Sardegna e sul Salento dove non si esclude la possibilità di piogge o acquazzoni.

Temperature in sensibile aumento al centro-sud Italia.