Meteo4You

Meteo sabato e domenica, che tempo farà (Video)

di |

Si libera il cielo sulle regioni settentrionali, tranne il Nord Est, migliora anche al Centro, ancora instabile al meridione.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Nuvolosità in transito nelle prime ore del mattino specie al Nord Ovest con locali fenomeni su settori interni e costieri della Liguria occidentale. Peggiora al pomeriggio sulle regioni Nord orientali con temporali sparsi, più asciutto altrove.

AL CENTRO

Tempo inizialmente stabile e asciutto su tutte le regioni salvo possibilità di deboli piogge sulle coste adriatiche, temporali al pomeriggio e in serata su interne dell’Abruzzo e basso Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni di generale maltempo soprattutto nelle ore centrali della giornata con fenomeni anche intensi attesi su Isole maggiori e zone interne del sud peninsulare. Acquazzoni attesi anche in serata su Stretto di Messina e coste del Molise.

Temperature in generale calo da Nord a Sud, massime in aumento sulle regioni settentrionali.

Il tempo di domenica 19 luglio