Meteo4You

Il bel tempo riconquista l’Italia, più caldo di giorno (Video)

di |

Tempo via via più stabile per le regioni settentrionali e centrali del Paese. Residue piogge al Sud, ma tendenza al rapido miglioramento. In aumento le temperature massime.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali con precipitazioni assenti. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni fin dalle prime ore del mattino con schiarite più ampie in Emilia Romagna.

AL CENTRO

Cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni centrali del Paese e precipitazioni assenti. Da segnalare sol un innocuo aumento della nuvolosità in serata o nottata sulla Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Residue piogge sulle regioni meridionali al primo mattino, specie in Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia. Tendenza ad esaurimento dei fenomeni nel corso della seconda parte della giornata con locali piogge presenti fino a sera tra Sicilia e Calabria.

Temperature massime in aumento, minime in diminuzione.