Meteo4You

Ancora variabilità perturbata sull’Italia, temperature in calo (Video)

di |

Instabile al Nord, piogge sparse al Centro, possibili temporali al Sud. Temperature in calo eccetto al nord Italia.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD
Altra giornata all’insegna del tempo instabile ma solo sulle regioni orientali con nubi irregolari e precipitazioni sparse, migliora invece ad ovest con variabilità asciutta. Neve sulle Alpi ed in Appennino oltre i 1300-1500 metri di quota.

AL CENTRO
Cieli irregolarmente nuvolosi anche al centro Italia con delle precipitazioni intermittenti associate, specialmente al pomeriggio. Attenuazione dei fenomeni tra la serata e la nottata su tutte le regioni. Neve in Appennino oltre i 1600 metri di quota.

AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo più stabile al mattino sulle regioni meridionali con cieli poco o irregolarmente nuvolosi e possibili precipitazioni solo sulla Campania e Sardegna. Maggiore instabilità invece al pomeriggio con piogge e acquazzoni diffusi in esaurimento poi in nottata.

Temperature in calo eccetto al nord Italia con valori in aumento durante le ore centrali della giornata.