Meteo4You

Ancora instabile, ma domani va migliorando al Centro Nord (Video)

di |

Il sole torna a far capolino sui cieli delle regioni settentrionali e di quelle del medio alto Tirreno. Sul resto del Paese ancora occasioni per piogge e temporali. Temperature ancora in calo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Residua instabilità sulle regioni adriatiche con nubi irregolari e piogge sparse, anche intense al mattino in Romagna. Bel tempo sui restanti settori del nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Maltempo lungo le regioni adriatiche e Umbria, specie al mattino con piogge o temporali. Bel tempo lungo le regioni tirreniche con prevalenza di sole. Fenomeni in attenuazione in nottata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo instabile anche al sud peninsulare fin dal mattino con locali piogge o temporali. Tempo più stabile e in prevalenza soleggiato sulle isole maggiori, specie in Sardegna.

Temperature previste in ulteriore calo specie al centro-sud Italia.