la pa che vorrei

“Trasformazione digitale e PNRR nelle università”, rivedi l’intervista a Giuseppe Pirlo (UniBa)

di |

Il prof. Donato Limone ha intervistato Giuseppe Pirlo, Professore Ordinario di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni, Delegato alla Terza Missione ed ai rapporti territoriali, Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Tema della puntata: "Trasformazione digitale e PNRR nelle università italiane".

Cinquantaduesima uscita de “La Pa che Vorrei”, il talk settimanale condotto da Donato Limone, già Professore ordinario di informatica giuridica e direttore della rivista elettronica di diritto economia e management. Tema della puntata: Trasformazione digitale e PNRR nelle università italiane“.

Mercoledì 14 giugno alle ore 16 il prof. Limone ha intervistato:

  • Giuseppe PirloProfessore Ordinario di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni, Delegato alla Terza Missione ed ai rapporti territoriali, Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Come seguire la videointervista a Giuseppe Pirlo

La rubrica “La PA che Vorrei”

La “Pa che Vorrei” è una rubrica settimanale condotta dal prof. Donato A. Limone, nata nel marzo 2021, ed è giunta alle cinquantesima puntata.

Il talk analizza e commenta in chiave propositiva i tanti mali della PA italiana sia centrale che locale, e la necessità di cambiamenti per assicurare la modernizzazione di quegli apparati amministrativi e di gestione dei servizi che servono a migliorare la qualità di vita dei cittadini e a sostenere la crescita e al rilancio dell’economia.

Per rivedere le precedenti puntate de “La PA che Vorrei”