dimissioni

Tim, si è dimesso Francesco Micheli, responsabile HR del gruppo

di |

Le dimissioni saranno effettive dall’11 dicembre. L’interim andrà ad Agostino Nuzzolo, general counsel della società.

Tim ha comunicato ieri che il Dottor Francesco Micheli, Responsabile di Human Resources & Organizational Development e dei Progetti Speciali del Gruppo, avendo deciso di intraprendere altre iniziative, lascerà l’Azienda con effetto dal giorno 11 Dicembre p.v.

Il trattamento del Dottor Micheli in sede di cessazione, definito secondo le regole e le prassi aziendali in materia, ha rappresentato un’operazione con parte correlata (in quanto dirigente con responsabilità strategiche) non rilevante.

L’Avvocato Agostino Nuzzolo, General Counsel della Società, assumerà ad interim la responsabilità della Funzione Human Resources & Organizational Development.

“Ringraziamo il Dott. Micheli per l’impegno e l’elevato contributo professionale dedicato alla nostra azienda” ha dichiarato Amos Genish, Amministratore Delegato di TIM.

Né Francesco Micheli né Agostino Nuzzolo risultano titolari di azioni TIM.

Contestualmente alle dimissioni date ieri, Francesco Micheli ha lasciato gli incarichi di Presidenza in Assotelecomunicazioni-Asstel, associazione che nel sistema Confindustria rappresenta le imprese della filiera delle Telecomunicazioni.

Sarà sostituito dal Vice Presidente Andrea Antonelli – Presidente di Almaviva Contact – fino all’elezione del nuovo presidente, come previsto dallo statuto.