Telecom Italia, grazie ai droni prime immagini dal cantiere dell’Expo 2015

di |

Entra nel vivo “Belvedere in città”, il progetto realizzato da Telecom Italia ed Expo 2015 che consente di seguire, attraverso l’utilizzo di droni, l’avanzamento dei lavori nel cantiere dell’Esposizione Universale.

Le prime immagini sono state presentate oggi all’Expo Gate da Roberto Arditti, Direttore Institutional Affairs Expo 2015, Andrea Nicola Maria Costa, Responsabile Progetto Expo 2015 Telecom Italia, e Paolo Teoducci, Responsabile Eventi Business Telecom Italia.

Con “Belvedere in città” Expo Milano 2015 apre una finestra e un punto di osservazione privilegiato sul sito espositivo che, grazie alle nuove tecnologie come il 4G di TIM e alla Rete, permetterà a tutti i cittadini di seguire le fasi finali del completamento dei lavori.

Fino ad aprile 2015, ogni settimana, un drone sorvolerà a diverse altezze il cantiere dell’Esposizione Universale, riprendendo le attività in corso di realizzazione. Le immagini riprese dall’alto dei cantieri saranno disponibili all’interno di Expo Gate, sulla pagina www.facebook.com/TIM4ExpoOfficial, sul sito web e sui canali social di Expo 2015.

Per vedere il video presentato oggi: https://www.youtube.com/watch?v=aAtaG2SldzM