workshop

Save the date: ‘I nuovi reati tributari nel decreto 231’. Workshop gratuito il 17 febbraio 2020 a Cantù

di |

Roundtable
Nuovi reati tributari 231
17 febbraio 
Labor Project s.r.l
Via Brianza, 65  Cantù (CO)

I nuovi reati tributari nel D.lgs. 231/2001 hanno conseguenze immediate per le società che abbiano scelto di dotarsi di un modello di organizzazione, gestione e controllo. A loro è rivolto il workshop gratuito “Nuovi reati tributari 231” organizzato da Labor Project il 17 febbraio prossimo a Cantù (Como) e a Milano il 19 marzo.

L’obiettivo del workshop è spiegare – tramite la voce di professionisti della materia – l’introduzione nel D.lgs. 231/2001 della famiglia di reati fiscali. In particolare l’incontro è pensato per le società che hanno già adottato il modello organizzativo e necessitano, quindi, di essere aggiornate sui rischi di commissione dei reati tributari e sull’impatto che gli stessi hanno sulla propria realtà aziendale, nonché sulle modifiche da apportare al modello stesso, ai controlli operati dall’Organismo di Vigilanza e ai nuovi flussi informativi da istituire.

PROGRAMMA

Per richiedere l’iscrizione gratuita, fino ad esaurimento posti, compilare il seguente modulo ed inviarlo a formazione@laborproject.it