Privacy&Formazione

Nuove norme privacy e cybersecurity al Congresso Asso Dpo: 12 maggio a Milano e online

di |

Il programma e gli speaker dell’8° edizione del Congresso Asso Dpo, dedicato all'aggiornamento e alla crescita professionale dei Data Protection Officer. Scopri i temi di approfondimento e come seguirlo in presenza o online.

I principali DPO di multinazionali e pubbliche amministrazioni in Italia e in Europa, il Garante Privacy italiano ed europeo, le Autorità Garanti del resto del mondo, Associazioni privacy europee, professori universitari, esperti in cybersecurity e tutti gli stakeholder europei sulla protezione dei dati. Saranno questi i relatori dell’8° edizione dell’annuale Congresso internazionale Asso Dpo, promosso ed organizzato dall’Associazione Data Protection Officer, che si terrà il 12 maggio prossimo. Il Congresso Asso Dpo è diventato un must per chi si occupa di data protection in Italia.

I temi di questa edizione? Presentare, in modo approfondito, ai partecipanti sia le nuove norme europee in fase di discussione sulla data protection, che affiancheranno il GDPR, come il Data Act, sia far conoscere agli esperti privacy italiani le norme internazionali sulla protezione dei dati. Ampio spazio anche ai temi di attualità, come l’utilizzo dell’intelligenza artificiale in ambito privacy. E poi i DPO racconteranno la propria vita da Data Protection Officer, per scoprire come stanno organizzando l’agenda lavorativa.

Il Congresso si svolgerà nella modalità ibrida: in presenza, a Milano al Palazzo delle Stelline, e da remoto. Qui il programma del Congresso e le informazioni su come registrarsi per seguirlo onsite o online.