@App4Italy. La recensione del giorno: Burger King Italy

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.
Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Mondo


Burger King Italy app

La Burger King Corporation è una grande catena internazionale di ristoranti fast food. Burger King conta ad oggi più di 13.000 ristoranti in 88 Paesi ed è la seconda catena di ristoranti più grande al mondo e la prima in Spagna per numero di ristoranti. Ogni giorno sono più di 11 milioni i visitatori che entrano nei ristoranti Burger King di tutto il mondo.

Pochi sanno che Burger King Italy ha lanciato l’app mobile multipiattaforma, pensata per iPhone e Android. Scaricando Burger King Italy si può in primis utilizzare la funzione di geolocalizzazione che consente di trovare il ristorante più vicino. L’app dà la possibilità di creare un profilo personale per ricevere promozioni su misura, consultare il menu (suddiviso in otto differenti categorie), visionare tutti i video di Burger King, ed essere informati sugli ingredienti dei prodotti e sulle nuove aperture.

Questa applicazione ha l’obiettivo di fidelizzare la propria clientela e la necessità di abbattere la diffidenza del consumatore verso questa tipologia di cibo.

Ce la farà nel suo intento?

 

L’App Burger King Italy è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.

Di seguito potete trovare i link diretti per il download:

 

https://itunes.apple.com/it/app/burger-king-italy

 

http://playboard.me/android/apps/it.burgerking.android

 

di Sara Anzivino

 

Contenuti: @@

Grafica: @@@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo