@App4Italy. La recensione del giorno: Gestore delle Pagine – Facebook

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

App che permettere agli amministratori Facebook di connettersi con il proprio target e gestire l’attività su più Pagine, sia personali che aziendali.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.
Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Mondo


Gestore delle pagine facebook app

Il Gestore delle Pagine di Facebook è l’applicazione che permettere agli amministratori di connettersi con il proprio target e gestire l’attività su più Pagine, sia personali che aziendali. Con l’avanzamento dei social media all’interno delle strategie marketing, infatti, ogni azienda ha un proprio profilo su Facebook. Quest’App consente di aggiornare i propri contenuti, in tutta semplicità, ma soprattutto in mobilità.

 

Tra le funzionalità principali scopriamo, quindi, la possibilità di pubblicare nuovi aggiornamenti, fotografie e rispondere ai commenti a nome delle Pagine, come anche i messaggi privati ricevuti. Un’applicazione ufficiale che comprende anche il supporto alle notifiche per le attività più recenti e consente oggi a tutti gli amministratori di visualizzare i dati Insights per le Pagine, anche per ciò che concerne le registrazioni.

 

Da segnalare, perciò, l’opzione per ricevere notifiche push per nuove attività, suggerimenti e promemoria; Su App Store e Google Play è stato rilasciato recentemente un nuovo aggiornamento. Tutte le novità prevedono una versione semplificata che consente in maniera più rapida di vedere le attività delle proprie Pagine e i dati di Insights.

 

Inoltre, è possibile scoprire chi è l’amministratore che ha pubblicato i contenuti e commenta per conto delle Pagine gestite. E si può rispondere direttamente alle persone che interagiscono con i post attraverso i commenti in sequenza.

 

Gestore delle Pagine Facebook è scaricabile da App Store e Google Play ed è disponibile in maniera completamente gratuita agli indirizzi che potete trovare di seguito:

 

https://itunes.apple.com/it/app/gestore-delle-pagine-facebook/

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.facebook.pages.app&hl=en

 

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo