@App4Italy. La recensione del giorno: Fifa Official App

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.
Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Mondo


Fifa Official App

Il Mondiale dei Mondiali. Così viene definita, da uno dei più famosi broadcaster italiani, la competizione ormai in pieno svolgimento negli stadi carioca. La Federazione Internazionale, per l’occasione, ha pensato ad un aggiornamento per l’App ufficiale della stessa FIFA che preveda la possibilità di seguire i Mondiali di calcio.

 

Con Fifa Official App è possibile leggere le notizie e controllare calendari e risultati di 197 campionati di tutto il mondo, dai più importanti ai meno famosi. Con le notifiche si può decidere quali squadre e competizioni seguire, in modo da sapere sempre tutto, anche sul risultato a fine partita.

 

La piattaforma mobile propone anche diversi servizi esclusivi. Ci sono anche alcune sezioni speciali: ad esempio, il ranking FIFA viene sempre aggiornato con i punteggi di ogni nazionale, i progetti speciali organizzati in tutto il mondo e le storie di vita con le persone che hanno cambiato la loro vita grazie al calcio.

 

Come dicevamo, l’applicazione è stata da pochissimo aggiornata con la possibilità di seguire le proprie squadre e competizioni preferite. Inoltre, gli appartenenti al Club FIFA.com possono condividere le proprie opinioni sul calcio e rispondere ai commenti dei fan di tutto il mondo.

 

Con l’ultimo aggiornamento, infine, è previsto il supporto a tutte le nazionali per seguire al meglio i Mondiali di calcio, un momento di condivisione per milioni di utenti in tutto il mondo, dal 1930.

 

Fifa Official App è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play, per iOS e Android. Di seguito potete trovare i link diretti per il download:

 

https://itunes.apple.com/it/app/id756904853?mt=8

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fifa.fifaapp.android

 

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo