@App4Italy. La recensione del giorno: Justeat.it

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.
Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Mondo


Justeat.it App

Ordinazioni a domicilio dai ristoranti più vicini. Justeat.it è un’App funzionale che permette di ordinare a domicilio i propri pasti direttamente dai ristoranti più vicini e comodamente dal proprio device. Il Gruppo Just Eat è stato fondato nel 2001 in Danimarca e oggi la sua sede centrale è a Londra. Just Eat è presente in 13 paesi, dall’Europa al Canada e l’India.

 

Just Eat ha gestito più di 70 milioni di ordini dall’inizio della sua attività. Sono oltre 38.000, infatti, i ristoranti integrati nel servizio di ordinazione online di Just Eat che, grazie alla tecnologia proprietaria, garantisce un’ampia scelta di offerta.

 

L’App comprende già oltre 1300 ristoranti in tutta Italia. Semplice da usare, è ottimizzata per funzionare sugli ultimi sistemi operativi. L’utente può trovare tutto quello che cerca per poi ordinarlo tramite smartphone. Il servizio sfrutta il GPS integrato nel device per semplificarne la localizzazione e consente di visualizzare l’elenco dei ristoranti più vicini. Si può ordinare e decidere, ove possibile, se pagare direttamente alla consegna oppure attraverso carta di credito.

 

Si possono leggere tantissime recensioni e rating che aiutano a decidere da quale esercente ordinare. Con l’aiuto della geolocalizzazione si può recuperare velocemente l’indirizzo di consegna. Inoltre, si possono filtrare i ristoranti per valutazioni dei clienti o per tipologia di cucina. Il check-out è assolutamente sicuro e crittografato per poter pagare in contanti, carta di credito o carta memorizzata. E con il proprio account Just Eat ci si può tuffare in questa nuova esperienza di ordinazione online della consegna a domicilio.

 

Justeat.it è disponibile sia in inglese che in italiano ed è scaricabile gratuitamente per iOS, Android e Samsung. Di seguito potete trovare i link diretti per il download dell’applicazione.

 

https://itunes.apple.com/it/app/justeat.it-ristoranti-domicilio/

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.justeat.app.it

 

http://apps.samsung.com/venus/topApps/topAppsDetail.as?productId=000000632144

 

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@

Grafica: @@@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo