@App4Italy. La recensione del giorno: Mammeonline

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Italia


Mammeonline

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e NeosperiencePer consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

L’App di Mammeonline sostiene le donne e mamme social, che possono così confrontarsi e condividere le informazioni importanti in real time, direttamente dal proprio cellulare.

 

Un’altra data importante per il sito di Mammeonline, il portale interattivo punto di  riferimento per le donne italiane, che ha scelto il giorno della Festa di tutte le mamme per lanciare l’ultima novità a loro dedicata: un’App per accedere al forum in modo semplice ed immediato, anche fuori casa.

 

Il lancio della nuova applicazione mobile è l’ultimo tassello di un percorso di rinnovamento che il sito ha intrapreso da 2 anni, basato su un approccio fortemente orientamento alla multimedialità, per rendere più pratica e veloce la fruizione dei contenuti, semplificando le modalità di dibattito e confronto tra gli oltre 123.000 utenti unici che frequentano il sito su base mensile (dati Audiweb Marzo 2013) per parlare di ricette, commentare libri e film, discutere di politica e attualità o semplicemente sfogarsi, cercare lavoro e condividere esperienze significative.

 

In questa direzione, l’App offre la possibilità di interagire con il forum direttamente dal proprio cellulare, consentendo una gestione in real time dei contenuti del portale e della condivisione delle “confidenze”, nei momenti ritenuti più opportuni.

 

In una società di donne sempre in movimento, che vivono giornate fitte di impegni tra casa, lavoro e figli, Mammeonline dà spazio a nuove modalità di confronto: grazie alla nuova applicazione, le donne italiane possono condividere in ogni momento la loro quotidianità, scattare una foto, metterla online e commentarla con le altre mamme. Speranze, ansie e dubbi dell’universo femminile, da oggi possono trovare il conforto e il sostegno di amiche, confidenti o esperti del forum, nel momento stesso in cui si creano.

 

L’App di Mammeonline è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play al seguente indirizzo:

https://itunes.apple.com/us/app/mammeonline/id637608573

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tapatalk.testmammeonlinenetphpBB3

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@

Grafica: @

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo