MailUp: nuovo webinar e ebook sull’email marketing e l’utilizzo del video

di |

L’uso di video e GIF animate nelle campagne email si è dimostrato un ottimo strumento per aumentare l’engagement dei destinatari e il fatturato. L’uso di contenuti interattivi all’interno delle email genera in media un incremento del business del 280% in più rispetto alle email tradizionali.

MailUp, società tecnologica che ha sviluppato una piattaforma digitale di cloud computing (Software as a Service – SAAS) scelta da PMI e grandi imprese per creare, inviare e monitorare newsletter, email e SMS, nel prossimo seminario online gratuito, previsto per giovedì 30 ottobre alle ore 16.30, fornirà alcuni consigli preziosi per catturare l’attenzione dei destinatari delle campagne di email marketing attraverso l’inserimento di video con l’utilizzo del linguaggio HTML5.

E ancora, per mettere in evidenza i prodotti e sottolineare ciò che è importante, gli esperti MailUp indicheranno le soluzioni più semplici ed efficaci per fare uso di immagini GIF animate.

Durante il webinar MailUp presenterà anche il relativo ebook tematico: “Video o GIF animate? Guida per usare contenuti interattivi nelle email.

A questo link è possibile scaricare l’ebook http://bit.ly/EbookVideoGIFEmailMarketing

e a questo link l’infografica riassuntiva: http://bit.ly/Infografica_Video_GIFanimate

 

Come partecipare ai webinar

Le iscrizioni si effettuano online: http://www.mailup.it/email-marketing-webinar.htm

Via email sarà inviato un link per collegarsi il giorno stesso dell’evento. Ogni seminario è aperto ai primi 500 iscritti che si collegheranno il giorno dell’incontro.