il contest

Il Vincitore della borsa di studio del master Digital Coach in collaborazione con Key4biz

di |

La redazione di Key4biz ha scelto il vincitore della borsa di studio per seguire uno dei Master di Digital Coach.

La redazione di Key4biz ha scelto il vincitore della borsa di studio per seguire uno dei Master di Digital Coach, scuola di formazione professionale specializzata nell’erogazione di corsi specialistici in ambito web e digital marketing. 

Ecco i primi 3 classificati:

  1. Giorgia Renna
  2. Paloma Donadi
  3. Angelo Franco

Key4biz ha scelto la prima classificata in quanto lavora presso una struttura alberghiera di Roma svolgendo mansioni operative, di analisi delle strategie e del flusso di prenotazioni.

In una situazione come quella che sta vivendo proprio il settore alberghiero a causa del Coronavirus, la candidata selezionata, al momento in cassa integrazione come tutti i lavoratori del settore turistico, ha manifestato la volontà di specializzarsi nel settore del digital marketing per apprendere nuove competenze e diventare più competitiva nel mercato del lavoro.

Uno studio approfondito e una conoscenza maggiore del settore digitale, fornita dal master stesso, le permetteranno di analizzare in maniera ancor più dettagliata le strategie digitali, riuscendo a cogliere gli interessi dei potenziali clienti e prestando un’attenzione ancor più mirata ai sistemi di marketing online.

Al primo classificato verrà, dunque, offerto il master gratuito in Digital Marketing di Digital Coach. Mentre per il secondo e il terzo, Digital Coach mette a disposizione, sempre gratuitamente, il corso Lavorare in proprio online.

I vincitori saranno contattati al più presto da Digital Coach per ricevere tutte le informazioni.