la presentazione

Garante Privacy, il 10 luglio relazione annuale alla Camera dei Deputati

di |

La Relazione illustra i diversi fronti sui quali è stata impegnata l'Autorità, fa il punto sullo stato di attuazione della legislazione in materia di protezione dei dati, anche alla luce del nuovo Regolamento Ue, e indica le prospettive di azione verso le quali intende muoversi il Garante.

L’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (composta da Antonello Soro, Augusta Iannini, Giovanna Bianchi Clerici, Licia Califano) presenta il giorno 10 luglio, alle ore 11,00, presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati (Piazza di Monte Citorio), la Relazione sull’attività svolta nel 2017.

La Relazione illustra i diversi fronti sui quali è stata impegnata l’Autorità, fa il punto sullo stato di attuazione della legislazione in materia di protezione dei dati, anche alla luce del nuovo Regolamento Ue, e indica le prospettive di azione verso le quali intende muoversi il Garante.

La cerimonia avverrà alla presenza di Ministri, rappresentanti del Parlamento, delle Istituzioni, del mondo dell’impresa e delle associazioni di categoria.

Accrediti

  • Le richieste di accredito per  i giornalisti professionisti (comprensive di testata e tessera dell’Ordine dei giornalisti) dovranno essere inviate dalla redazione all’Associazione stampa parlamentare all’indirizzo e-mail info@stampaparlamentare.it
  • Le richieste per i fotografi e i cineoperatori (comprensive di testata, nome, cognome, luogo e data di nascita) dovranno essere inviate all’Ufficio Stampa della Camera, all’indirizzo e-mail: sg_ufficiostampa@camera.it, (per informazioni contattare il numero di telefono 06 6760.2125)