Videointervento

Futuro della Rete. Videointervento di Marco Silvestroni (FdI), “Rete, innovazione e mercato sono tre temi interconnessi”

di |

Il video dell’intervento integrale Marco Silvestroni, Commissione Trasporti e Tlc, Camera dei Deputati, durante il convegno “Le Nuove Reti per la crescita, l’industria italiana, i cittadini”, promosso l’8 aprile 2021 da Fratelli d’Italia con l’organizzazione di Supercom, l’editore di Key4biz.

Il video dell’intervento integrale Marco Silvestroni, Commissione Trasporti e Tlc, Camera dei Deputati, durante il convegno Le Nuove Reti per la crescita, l’industria italiana, i cittadini”, promosso l’8 aprile 2021 da Fratelli d’Italia con l’organizzazione di Supercom, l’editore di Key4biz.

Quando parliamo di innovazione parliamo di reti e digitalizzazione, un patrimonio di tutti. Rete, innovazione e mercato sono tre temi interconnessi in maniera univoca. Il problema che dobbiamo porci – ha dichiarato Silvestroni – è capire qual è l’interesse strategico nazionale. i tre temi non si dividono, sono tutti strettamente correlati tra loro”.