Speciale DigithON2018

#DigithON2018. Industria 4.0, Keethings vincitrice del Premio Cisco

di |

Cisco offrirà una mentorship per integrazione con soluzione Cisco e go to market a Keethings, una piattaforma di Enterprise Collaboration per l’Industry 4.0 che consente di fluidificare e velocizzare la comunicazione, la collaborazione e l’interazione tra persone, apparati hardware e sistemi software.

In questo speciale vi proponiamo le schede delle startup premiate al DigithON 2018, la maratona delle idee digitali che si è svolta in Puglia, a Bisceglie, dal 6 al 9 settembre. Per consultare tutte le schede delle startup premiate, clicca qui.

Keethings è una startup che opera nel campo dell’Industrial Internet of Things (IIoT) ed offre un’innovativa Conversational Platform che accelera la digitalizzazione dei processi di fabbrica semplificando la comunicazione tra persone, macchine ed applicazioni.

Keethings è una piattaforma di Enterprise Collaboration per l’Industry 4.0 che, tramite un’interfaccia conversazionale estremamente semplice ed unificata, consente di fluidificare e velocizzare la comunicazione, la collaborazione e l’interazione tra persone, apparati hardware e sistemi software.

Keethings permette di controllare i processi di business aziendali attraverso raccomandazioni in tempo reale e azioni che agenti intelligenti (Bot) possono intraprendere autonomamente. Ogni “segnale” relativo ai processi produttivi, sia esso generato da umani, macchine o sistemi, viene raccolto ed analizzato da Keethings che guida l’utente nella attività da svolgere per normalizzare o ottimizzare il processo, consentendogli di agire in real time su eventi ed allarmi riducendo i tempi di esecuzione e risoluzione dei problemi.