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dcx. Customer experience: sicuro di non commettere questi errori?

Un recente report di Adobe sui Digital Trends afferma che la customer experience è ufficialmente in carica come elemento guida della strategia di business. Nel 2014 è emersa come priorità, nel 2015 si è diffusa nei mercati più avanzati, nel 2016 diventerà così importante da diventare il centro nevralgico di un complesso sistema di priorità.

Anche in Italia, di conseguenza, si inizia a parlare con cognizione di causa del valore delle persone e della loro esperienza, in tutte le fasi decisionali e di implementazione della strategia. Se la customer experience viene indicata come elemento su cui puntare nei prossimi anni, però, non a tutti è ancora chiaro cosa bisogna fare e chi debba essere responsabile di questa pianificazione cruciale. Di conseguenza, la voglia di fare – senza programmazione – porta a commettere errori che possono vanificare tutti gli sforzi.

E tu, sei sicuro di non commettere i seguenti errori?

Per approfondire:

http://blog.neosperience.com/5-steps-to-rock-your-customer-experience-strategy

http://blog.neosperience.com/top-5-requirements-for-a-digital-customer-journey-map

http://blog.neosperience.com/3-smart-things-you-need-to-improve-customer-experience-in-2016

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