L'evento

I comuni digitali del Lazio, giornata di studio il 25 maggio in Regione

Giornata di studi sulla digitalizzazione dei comuni laziali per fissare linee guida standard.

di Redazione | @Key4biz |

Si terrà il 25 maggio dalle ore 9,00 presso la Sala Tevere della Regione Lazio, in via Cristoforo Colombo 212, la giornata di studio ‘I Comuni digitali del Lazio’. L’incontro, finalizzato al rilascio di linee guida per la digitalizzazione dei comuni laziali, è organizzato da Regione Lazio, Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, SNAD (Scuola nazionale dell’amministrazione digitale).

 

Il programma prevede gli interventi Francesco Avallone, Rettore Unitelma Sapienza, Fabio Refrigeri, Assessore agli enti locali Regione Lazio, Fausto Servadio, Presidente ANCI Lazio.

A seguire le relazioni di Donato Limone, Direttore Scuola Nazionale di Amministrazione Digitale, Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, Armando Tomasi, Direttore dell’Archivio provinciale di Trento, responsabile del protocollo informatico e della conservazione digitale per la Provincia autonoma di Trento, Valentina Ditoma, Senior Manager, Ntt Data Italia Spa.

 

Scarica il Pdf con il programma completo

 

Per prenotarsi alla Giornata di Studio compilare il form di registrazione a questo link.

 

Per informazioni contattare l’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza allo 06-81100288 o inviare una mail a info@unitelmasapienza.it

© 2002-2017 Key4biz