La pa che vorrei

Stefano Lo Russo (Sindaco di Torino): “Il nostro obiettivo? Rendere semplice e accessibile la Pa grazie al digitale”

di |

In occasione della quarantanovesima uscita de “La Pa che Vorrei”, il talk settimanale condotto dal prof. Donato Limone, Key4biz presenta un appuntamento speciali sul tema “Il ruolo delle città metropolitane nei processi di sviluppo socio-economico e di trasformazione digitale (PNRR)“. La videointervista a Stefano Lo Russo, sindaco di Torino.

In occasione della quarantanovesima uscita de “La Pa che Vorrei”, il talk settimanale condotto da Donato Limone, già Professore ordinario di informatica giuridica e direttore della rivista elettronica di diritto economia e management, Key4biz ha presentato un appuntamento speciale sul tema “Il ruolo delle città metropolitane nei processi di sviluppo socio-economico e di trasformazione digitale (PNRR)“.

Il prof. Limone ha intervistato:

  • Stefano Lo Russo, Sindaco della Città Metropolitana di Torino

Come rivedere la videointervista al sindaco di Torino Stefano Lo Russo

  • Su YouTube, è già possibile impostare il “promemoria” ed avviare la condivisione.
  • Su Facebook è già possibile attivare il “promemoria” e condividere il post.
  • Su Linkedin è già possibile attivare il “promemoria” e condividere il post.

La rubrica “La PA che Vorrei”

La “Pa che Vorrei” è una rubrica settimanale condotta dal prof. Donato A. Limone, nata nel marzo 2021, ed è giunta alle cinquantesima puntata.

Il talk analizza e commenta in chiave propositiva i tanti mali della PA italiana sia centrale che locale, e la necessità di cambiamenti per assicurare la modernizzazione di quegli apparati amministrativi e di gestione dei servizi che servono a migliorare la qualità di vita dei cittadini e a sostenere la crescita e al rilancio dell’economia.

Per rivedere le precedenti puntate de “La PA che Vorrei”

Clicca qui