live

Città metropolitane e PNRR, rivedi l’intervista a Carmelo Versace (sindaco f.f di Reggio Calabria)

di |

In occasione della cinquantesima uscita de “La Pa che Vorrei”, il talk settimanale condotto dal prof. Donato Limone, Key4biz presenta una serie di appuntamenti speciali sul tema “Il ruolo delle città metropolitane nei processi di sviluppo socio-economico e di trasformazione digitale (PNRR)“. Intervista a Carmelo Versace, sindaco f.f. della città metropolitana di Reggio Calabria.

In occasione della cinquantesima uscita de “La Pa che Vorrei”, il talk settimanale condotto da Donato Limone, già Professore ordinario di informatica giuridica e direttore della rivista elettronica di diritto economia e management, Key4biz ha presentato un appuntamento speciale sul tema “Il ruolo delle città metropolitane nei processi di sviluppo socio-economico e di trasformazione digitale (PNRR)“.

Il 1 giugno alle ore 15 il prof. Limone ha intervistato:

  • Carmelo Versace, Sindaco f.f. della città metropolitana di Reggio Calabria,

Come rivedere la videointervista al sindaco f.f. di Reggio Calabria Carmelo Versace

  • Su YouTube, è già possibile impostare il “promemoria” ed avviare la condivisione.
  • Su Linkedin è già possibile attivare il “promemoria” e condividere il post.

La rubrica “La PA che Vorrei”

La “Pa che Vorrei” è una rubrica settimanale condotta dal prof. Donato A. Limone, nata nel marzo 2021, ed è giunta alle cinquantesima puntata.

Il talk analizza e commenta in chiave propositiva i tanti mali della PA italiana sia centrale che locale, e la necessità di cambiamenti per assicurare la modernizzazione di quegli apparati amministrativi e di gestione dei servizi che servono a migliorare la qualità di vita dei cittadini e a sostenere la crescita e al rilancio dell’economia.

Per rivedere le precedenti puntate de “La PA che Vorrei”

Clicca qui