AT&T aderisce a EUBrasil

di |

L’azienda americana di telecomunicazioni AT&T, tra le più importanti al mondo, è il nuovo business member dell’associazione EUBrasil. Prenderà parte ad iniziative ed eventi ufficiali dell’organizzazione e avrà un proprio rappresentate nel Board of directors di EUBrasil.

L’adesione di AT&T in EUBrasil, si legge in un comunicato stampa dell’associazione, contribuirà al rafforzamento e la promozione dei rapporti commerciali tra il Brasile e l’Europa, entrambi mercati di crescente importanza per l’azienda telefonica americana, in diversi settori, tra cui l’information and communication technology (ICT).

Per 138 anni, AT&T ha aiutato le persone a rimanere in contatto tra loro e con il mondo intero e sono certo che l’apporto dell’azienda ad EUBrasil sarà decisivo, soprattutto per il rafforzamento delle relazioni tra Unione europea e Brasile”, ha dichiarato Luigi Gambardella, presidente di EUBrasil.

Sempre più membri del Parlamento europeo aderiscono ad EUBrasil e ne condividono gli obiettivi – ha commentato Gambardella – ci aspettiamo nei prossimi mesi un ulteriore ampliamento della nostra base associativa”.

Karim Lesina, AT&T Vice President of International External Affairs for the EU, Caribbean, Central and Latin America and Trans-Atlantic Relations, rappresenterà la società nel Board di EUBrasil.