L'app del giorno

@App4Italy. La recensione del giorno: PowaTag

di |

PowaTag: sfoga la tua voglia di shopping.

 

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

PowaTag è il non plus ultra per gli amanti dello shopping sfrenato, coloro che non possono rinunciare a comprare qualcosa neanche quando le previsioni del tempo indicano imminenti fulmini e tempeste.

Se anche tu ti sei immedesimato in questa descrizione, allora PowaTag è l’app che fa per te. Ideale per gli acquisti d’impulso, PowaTag permette al cliente di effettuare i propri acquisti tramite smartphone direttamente in negozio, on-line o attraverso pubblicità via stampa, radio e televisione, in totale libertà e in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Il sistema si basa su una tecnologia brevettata da Powa Technologies, grazie alla quale puoi acquistare oggetti da qualsiasi mezzo, che sia una superficie, uno schermo o una fonte audio, utilizzando una semplice scansione via smartphone.

Nel caso in cui il tuo negozio del cuore sia chiuso, infatti, è sufficiente scansionare il QRCode, posto in vetrina accanto al modello di vestito che ti interessa. Il processo è istantaneo, la transizione si porta a termine in pochi passaggi e la consegna avviene a domicilio entro 48 ore lavorative.

La stessa procedura è applicabile a radio e televisione: dopo avere registrato con lo smartphone lo spot televisivo, la promozione in radio o l’annuncio trasmesso nel corso di un evento pubblico, puoi effettuare l’acquisto relativo al prodotto pubblicizzato.

Naturalmente l’app è fruibile previa registrazione: bisogna inserire i dati relativi alla futura spedizione e i dati della tua carta di credito, passaggi che ti consentiranno in seguito di velocizzare tutto il processo d’acquisto. L’app ha un’interfaccia molto semplice, con poche schermate e funzionalità, allo scopo di non farti perdere troppo tempo.
PowaTag: sfoga la tua voglia di shopping.

App gratuita per iPhone e Android. Di seguito i link diretti per il download:

iTunes

 Play Store

Contenuti: @

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo