iOS e Android app

@App4Italy. La recensione del giorno: MyGelato App

di Manuel Poppi |

Carpigiani, da anni eccellenza mondiale nella costruzione di macchine per la produzione di gelato artigianale, ha creato un'app per i propri clienti.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Carpigiani, da anni eccellenza mondiale nella costruzione di macchine per la produzione di gelato artigianale, ha creato per la gioia dei propri clienti (e del loro palato, soprattutto) un’app dalle possibilità molteplici e inaspettate: MyGelato App.

In linea con la vocazione del brand a investire nell’innovazione tecnologica e a mantenersi costantemente al passo coi tempi, l’app si concretizza come una vera e propria celebrazione digitale del gelato nonché di tutto ciò che ruota attorno ad un prodotto da sempre sinonimo di estate e divertimento.

Scaricando l’App potrai:

  • partecipare al concorso Gelato for Life grazie al quale, accumulando punti Gelato Power, avrai la possibilità di vincere coupon validi per un gelato gratuito presso i punti-vendita aderenti a MyGelato Network;
  • concorrere all’estrazione di fine concorso durante la quale verrà sorteggiato il fortunato vincitore di un gelato al giorno (Gelato for Life) per un periodo di dieci anni;
  • consultare La Mappa del Gelato per trovare le gelaterie più vicine a te e verificare se appartengono a MyGelato Network, dove potrai spendere i coupon accumulati;
  • scoprire curiosità e notizie insolite sull’universo del gelato all’interno della sezione Il Mastro Gelatiere: sapevi per esempio dell’esistenza di un museo del gelato? E di una gara internazionale di arti visive con protagonista proprio il gelato? E ancora, non ti piacerebbe sapere come è nato il primo cono?
  • cambiare il colore di sfondo di MyGelato App in base al tuo gusto preferito o a quello che più si abbina al tuo stato d’animo.

Con MyGelato App, il gusto è a portata di smarthphone.

App gratuita per IPhone e Android. Di seguito i link diretti per il download:

https://itunes.apple.com/it/app/mygelato/id788614884?mt=8

https://play.google.com/store/apps/detailsid=com.neosperience.carpigiani.android.mygelato&hl=it

di Manuel Poppi

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo