L'app del giorno

@App4Italy. La recensione del giorno: Any.Do

di |

Qualcuno considera già Any.Do l’agenda definitiva, insuperabile nel gestire al meglio tutti i tuoi appuntamenti e impegni quotidiani, per essere sempre sicuro di portarli a termine al meglio.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Gli store ogni giorno propongono nuove app che fungono da agenda (senza contare quella nativa dello smartphone). Molto spesso, però, si tratta di applicazioni pesanti e difficili da usare. Any.Do riesce a differenziarsi per due caratteristiche: completezza e semplicità. Qualcuno già la considera l’agenda definitiva, insuperabile nel gestire al meglio tutti i tuoi appuntamenti e impegni quotidiani, per essere sempre sicuro di portarli a termine al meglio. Nell’era del mobile potrai così dimenticare l’ingombrante e anacronistica agenda cartacea e passare a una gestione 2.0 del tuo planning giornaliero: Any.Do rende tutto semplice, veloce e intuitivo.

Dopo avere stilato la tua lista delle cose da fare, gestirle è facile e veloce: trascina e rilascia gli impegni per creare la tua agenda, scorri il dito su un’attività per segnarla come completata o scuoti il device per rimuovere quelle già svolte. Ovviamente Any.Do è totalmente sincronizzabile con tutti i tuoi dispositivi (inclusa l’importazione da Google Task), così da permetterti di tenere tutto sempre sotto controllo.

Tra le altre possibilità offerte dall’app:

– Esprimere oralmente i tuoi programmi della giornata: tocca l’icona del microfono e registra ciò che vuoi fare, Any.Do convertirà le tue parole in testo;

– Scrivere meno e più facilmente: Any.Do anticipa ciò che vuoi scrivere grazie al suggeritore automatico;

– Condividere le tue attività programmate con colleghi, amici o parenti per metterli a conoscenza della tua agenda e comportarsi di conseguenza.

Any.Do, l’agenda flessibile.

App gratuita per IPhone e Android. Di seguito i link diretti per il download:

 iTunes

Google Play

Contenuti: @

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo